La D’Amico Um Tools torna in Croazia e punta a fare bene

Non è stata fortunata la prima trasferta di mercoledì in Croazia quando i ragazzi della D’Amico Um Tools, impegnati nell’Umag Trophy, hanno dovuto fare i conti con diverse cadute pregiudicando così un buon risultato.
Ora gli atleti del ds Massimo Codol ci riprovano e sperano di conquistare il podio. Duplice l’impegno, domenica 8 marzo si inizia nella città di Parenzo con il Poreč Trophy che si disputa su di un percorso di 155 km. con partenza da Parenzo e arrivo in salita a Torre Abrega.
Ma l’appuntamento più atteso è da giovedì 12 sino a domenica 15 marzo con l’Istrian Spring Trophy, gara a tappe che si corre in Istria.
Per l’occasione Codol ha convocato Michael Bresciani, Luca Raggio, Orlando Pitzanti, Nicholas Rinaldi, Nicolas Nesi e il nuovo arrivato Emanuele Amadio.
Dopo aver disputato il Poreč Trophy Amadio tornerà in Italia per lasciare il posto a Ivan Martinelli che era già stato in Croazia la settimana scorsa.
A Bresciani il compito di piazzare la volata vincente, mentre Raggio cercherà di mettersi in luce nella brevi salite presenti domenica e nella corsa a tappe. A Pitzanti, Rinaldi, Nesi e Amadio prima e Martinelli dopo, il compito di vivacizzare le corse cercando la fuga di giornata.

Condividi
Posted in News.