LA MONSUMMANESE TORNA A GAREGGIARE IN TOSCANA

Squadra al completo per l’impegnativo circuito

Monsummano Terme, 15 aprile 2021 – Dopo due gare extra regione la compagine pistoiese del presidente Giusfredi torna a gareggiare in Toscana, in provincia di Arezzo per la precisione.

Il 38° Trofeo sportivi di Pieve al Toppo 2° Trofeo Carlo Cardinali sarà il prossimo terreno di sfida, 97 km circa da affrontare, attraverso un percorso che si snoderà su tre tipologie di giri differenti, con il circuito centrale da ripetersi 6 volte. Il finale poi è impegnativo, con la salita di Civitella in Val di Chiana con un tratto in strada bianca a meno di 10 km dalla conclusione.

E’ fiducioso Alessio Gradassi, il ds della Polisportiva Monsummanese : “abbiamo buone sensazioni per la prova dei ragazzi, in queste prime settimane di gare hanno dimostrato di aver fatto progressi e con un pizzico di convinzione in più possono togliersi delle soddisfazioni”; poi passa ad analizzare la prossima prova “domenica cercheremo di finalizzare con un buon risultato il lavoro svolto fino a qui visto che è un percorso che si confà alle nostre caratteristiche e possiamo mettere in evidenza le nostre potenzialità”.

Sveglia di buon’ora anche domenica per gli otto atleti della Monsummanese visto che la gara partirà alle 10, con la promessa che l’impegno profuso sarà massimo.

ATLETI AL VIA DEL 38°TROFEO SPORTIVI DI PIEVE AL TOPPO 2° TROFEO CARLO CARDINALI:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannetti Lorenzo, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.