LA MONSUMMANESE TORNA A RANGHI COMPLETI

Il giorno precedente Serni impegnato a cronometro

Monsummano Terme, 27 aprile 2022 – Dopo una serie di gare dove la Polisportiva Monsummanese si è divisa per far fronte a tutti gli appuntamenti, è tornato il momento di tornare con la squadra al completo (eccezione fatta per l’infortunato Giovannini) , in occasione del GP Città di Cortona Trofeo Val di Pierle.

Domenica 1 maggio la gara in provincia di Arezzo sarà l’occasione per tornare a vedere la squadra pistoiese compatta e a prendere in mano la corsa; 24 ore prima, però, Marco Serni prenderà il via alla cronometro individuale GP Boncellino, primo appuntamento contro il tempo della stagione, 18 chilometri che serviranno per aumentare il bagaglio tecnico anche in vista degli impegni futuri, primo tra tutti il giro a tappe in Francia, ormai prossimo.

Il giorno successivo, nel GP Città di Cortona, saranno 111 i chilometri da percorrere, con il percorso ormai consolidato suddiviso in una prima parte pianeggiante composta da 7 giri da percorrere attorno a Mercatale di Cortona e poi la seconda parte più impegnativa con la salita di Cima Protine da fare per tre volte.

Dopo una serie di gare a carattere nazionale dove la squadra ha avuto la possibilità di confrontarsi con le migliori formazioni, è arrivato il momento per gli atleti guidati da Gradassi e Lenzi di dimostrare di saper essere sempre nel vivo della corsa, senza subirla.

ATLETI AL VIA DEL GP BONCELLINO:

Serni Marco.

ATLETI AL VIA DEL XXI GP CITTA’ DI CORTONA TROFEO VAL DI PIERLE:

Bartalesi Edoardo, Bertolli Samuel, Biasci Giovanni, Creatini Matteo, Del Frate Thomas, Frius Alessio, Pini Tommaso, Serni Marco, Spinelli Thomas, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.