CENE (BG) – Scuola Ciclismo Cene protagonista sulle strade della Sicilia. Una vittoria, tanti piazzamenti e un bagaglio di esperienza importante riempiono il bagaglio nel viaggio di ritorno dei ragazzi diretti da Marco Valoti che ben si sono comportanti nell’ultimo fine settimana.
Dopo il sesto posto del siciliano Matteo Morici nella gara in linea del sabato a Monterosso Almo (Ragusa) dove era in palio il 16° Memorial Giovanni Cannarella, dove Matteo Zanotti è risultato il migliore Under, domenica 3 maggio la formazione orobico-siciliana si è scatenata nel Tipo Pista di Cassibile (Siracusa) dove era in palio il 16° Memorial Danilo Iacono.
Vittoria dell’italo-polacco Patryk Paszczuk davanti al compagno di squadra giapponese Enzo Yokota. Poi a completare la festa sono arrivati anche il terzo posto di Matteo Morici ed il quarto di Matteo Zanotti.
“Per i ragazzi è stata una bellissima esperienza, non solo sportiva. Come società vogliamo ringraziare per la grande ospitalità che abbiamo ricevuto dalla famiglia Mancuso e da tutte le altre famiglie siciliane che ci hanno accolto”, è stato il commento del direttore sportivo Marco Valoti.