La stagione perfetta di Cécile Ravanel: 8 su 8 e la corona di Enduro World Series

La rider transalpina si è confermata per il terzo anno consecutivo campionessa del più importante circuito di Enduro al mondo conquistando l’ottava affermazione su otto prove a Finale Ligure (Italia)

L’atleta Northwave Cécile Ravanel ha concluso la stagione perfetta a Enduro World Series, conquistando l’ottava affermazione su otto prove nel gran finale di Finale Ligure (Savona), oltre che il terzo titolo consecutivo di campionessa della challenge, nell’arco di un’edizione 2018 dominata in lungo e in largo.

Domenica 30 Settembre, la portacolori del Team Commençal Vallnord Enduro Racing,  ha avuto la meglio sulla più quotata delle avversarie, Isabeau Courdurier (+6”), mentre Andreane Lanthier Nadeau ha completato il podio a 32”.

La rider transalpina ha concluso a punteggio pieno in Classifica Generale con 3200 punti, davanti alla connazionale Courdurier (2800) e alla britannica Katy Winton (2290).

A Finale Ligure, Northwave ha sfiorato il bersaglio grosso nella gara maschile con il transalpino Damien Oton (Unior Devinci Factory Racing), secondo a 22” dallo statunitense Richie Rude, con Kevin Miquel in terza posizione a 26”. Oton ha chiuso in seconda piazza anche in Classifica Generale con 3100 punti, alle spalle dell’australiano Sam Hill (3510).

Condividi
Posted in News.