La Work Service Dynatek Vega riparte dall’Appennino

Domani l’appuntamento con una classica storica del calendario professionistico italiano; domenica l’internazionale Under 23 a San Vendemiano. Juniores attesi protagonisti al Giro delle Conche

La Work Service Dynatek Vega è pronta per tornare in gruppo ed essere protagonista in due appuntamenti di assoluto primo piano: domani, sabato 19 settembre, si correrà il Giro dell’Appennino, classica del calendario professionistico italiano mentre domenica sarà la volta del Trofeo Città di San Vendemiano, prova internazionale riservata agli Under 23.

All’81° Giro dell’Appennino sotto la direzione del DS Emilio Mistichelli prenderanno il via Federico Burchio, Raul Colombo, Dario Puccioni, Matteo Rotondi, Paolo Totò e Francesco Zandri: in programma 191,5 km con partenza da Pasturana ed arrivo a Genova.

Al 13° Trofeo Città di San Vendemiano che si correrà a San Vendemiano (Tv) con ben cinque passaggi programmati sul Muro di Ca del Poggio sarà l’ex professionista Biagio Conte a guidare la pattuglia degli Under 23 composta da: Adrian Vargas, Davide Adamo, Andrea Ghislanzoni, Marco Viero, Mattia Saccon e Michael Zecchin.

“Ci attendono due appuntamenti di primissimo piano che consentiranno a tutti i nostri ragazzi di potersi esprimere al meglio. Al Giro dell’Appennino ci troveremo a misurarci nuovamente con le migliori formazioni del panorama professionistico mentre a San Vendemiano ci saranno i più forti atleti Under 23 in una prova dal parterre degno di un campionato del mondo” hanno sottolineato Emilio Mistichelli e Biagio Conte.

Gli juniores della Work Service Romagnano diretti da Matteo Berti, Francesco Rigon e Fabio Camerin invece saranno protagonisti in una classica prestigiosa del calibro del Giro delle Conche che si correrà sulle strade di Silvella di Cordignano (Tv).

“Quella di Silvella era una classica di inizio stagione e siamo felici di poterla correre nonostante tutti i problemi che abbiamo dovuto affrontare nel 2020” ha spiegato il ds Matteo Berti. “In questo fine settimana avevamo in programma anche la Due Giorni di Chianciano che purtroppo è stata annullata per motivi burocratici. E’ un peccato soprattutto per i ragazzi che ci tenevano a ben figurare anche in questi due appuntamenti”.

Condividi
Posted in News.