Sabato il team riparte dalla sfida in programma a Pontedera (Pi)
Montappone (Fm), 11 aprile 2024 – E’ stato un fine settimana di “Gioia” quello che ha vissuto la Work Service Vitalcare Cavaliere Videa: le buone prestazioni di Busseto, Col San Martino e Reda, infatti, hanno portato con sè il primo titolo della stagione 2024.
Jacopo Gioia, infatti, ha chiuso al dodicesimo posto sul traguardo della Coppa Caduti di Reda e si è aggiudicato così il titolo di Campione Regionale Under 23 dell’Emilia Romagna.
“Questa maglia è un bel riconoscimento all’impegno dei nostri giovani che anche nell’ultimo weekend si sono ben comportati in tutte e tre le competizioni alle quali abbiamo preso parte. Sono tutti segnali incoraggianti che ci fanno guardare con fiducia ed entusiasmo ai prossimi appuntamenti, già a partire dalla gara di sabato a Pontedera, dove potremo esprimerci al meglio” hanno sottolineato i Presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin.
Sabato, infatti, la Work Service Vitalcare Cavaliere Videa tornerà in gruppo sulle strade toscane per affrontare l’8° Gp Città di Pontedera: 166 chilometri ondulati, caratterizzati da cinque passaggi sul GPM di La Montacchita che promettono spettacolo.
Questa la formazione della Work Service Vitalcare Cavaliere Videa al via dell’8° Gp Città di Pontedera:
Lucio Pierantozzi, Pier Elis Belletta, Tommaso Farsetti, Tommaso Bambagioni, Kevin Bonaldo e Immanuel D’Aniello.
DS: Andrea Bardelli