LAN SERVICE ANCORA PROTAGONISTA TRA GLI JUNIORES

LAN Service-Zheroquadro, squadra casalese di ciclismo giovanile, si è confermata ai vertici regionali ed ha lottato alla pari con le realtà italiane più blasonate, nel weekend appena passato.
Gli Juniores, dopo aver colto il podio e la top ten rispettivamente con Mattia Guasco e Simone Carrò due settimane fa in terre liguri – allo storico Trofeo Luciani di Sarzana (SP) – si sono ripetuti domenica 7 ottobre ad Arezzo, al 58° Giro delle Valli Aretine.
Così come avvenuto in Liguria, Guasco si è confermato sul secondo gradino del podio, dopo aver regolato allo sprint in leggera salita il gruppetto inseguitore del vincitore di giornata, Sebastian Kajamini del team modenese Pasta Sgambaro. Ha completato il podio Luca Roberti del Ballerini Primigi Store di Pistoia (nella foto di Valerio Pagni, la premiazione). Per Mattia, negli ultimi mesi, un bel filotto di podi e piazzamenti nelle gare più prestigiose del calendario Juniores: Trofeo Bocca di Montemagno, Venaria-Sestriere, Giro della Lunigiana, Trofeo Luciani e Giro delle Valli Aretine.
Simone Carrò ha invece ottenuto un altro piazzamento: dopo il 6° posto di Sarzana, ad Arezzo è giunto 10° sotto lo striscione del traguardo. Una bella soddisfazione per il team manager Gianni Pederzolli e il direttore sportivo Raffaele Carlomagno.
La formazione LAN Service Under23, invece, era di scena sabato 6 ottobre a Molino dei Torti (AL) per l’86° Circuito Molinese, ultimo appuntamento del Trofeo Bassa Valle Scrivia. Stefano Frigerio e Manuel Belloni (nella seconda foto) si sono giocati la vittoria in volata, giungendo rispettivamente 7° e 8°.

 

Condividi
Posted in News.