L’ATTIVITA’ DEL WEEKEND DEL TEAM FRANCO BALLERINI

Il team diretto da Bardelli e Scinto sarà impegnato su diversi fronti

Casalguidi, 29 Aprile 2022 – Saranno due giorni come al solito molto intensi per il team Franco Ballerini che vedrà i suoi atleti impegnati in giro per l’Italia e non solo. Domani in quel di Cotignola, provincia di Ravenna, Michael Leonard e Mattia Maioli correranno nella prima prova contro il tempo dell’anno lunga 9.2 km.
Domenica sono quattro gli appuntamenti per il nostro team con Jacopo Militello impegnato con la Selezione Toscana nella Picchi di Cherasco mentre Tomas Sivok è stato convocato dalla Nazionale della Slovacchia per il Gp Bohemia International.
Le maglie del Team Franco Ballerini saranno all’opera anche in Emilia Romagna al Gp San Prospero e in Toscana al Gp Città di Cortona.
Questa l’analisi del nostro DS Andrea Bardelli “Saremo impegnati su tanti fronti compreso l’esordio stagionale a cronometro. Veniamo da ottimi risultati, ottenuti con ragazzi al debutto nella categoria. Cercheremo come ad ogni gara di essere protagonisti, maggio sarà un mese importante e vogliamo continuare così”.
 
30/04 GP Boncellino
Leonard
Maioli
01/05 Picchi di Cherasco (Selezione Toscana)
Militello
01/05 Gp Bohemia International (Selezione Slovacca)
Sivok
01/05 Gp San Prospero
De Fabritiis
Di Zio
Locatelli
Rossi
Verrando
01/05 Gp Città di Cortona
Bambagioni
Buconi
Cincinelli
De Paolis
Farsetti
Leopard
Maioli
Mattei
Morea
Perselli
Condividi
Posted in News.