LE RAGAZZE DEL TEAM 1971 SONO PRONTE PER I CAMPIONATI ITALIANI

La maglia tricolore verrà assegnata sabato prossimo 11 luglio a Chianciano Terme
Cesiomaggiore,  8 luglio 2021 – A pochi giorni dall’appuntamento tricolore, le ragazze del Team 1971 si preparano alla trasferta più importante dell’anno. Nel weekend infatti parteciperanno al campionato italiano che si svolgerà interamente in un circuito attorno a Chianciano Terme, nel cuore della Val d’Orcia.

Il percorso è molto selettivo e per la prima volta le ragazze gareggeranno su una distanza importante” spiega il team manager Marino Ongarato. “Lo faranno in condizioni meteo abbastanza critiche, contando che partiranno alle 14.50 con una temperatura prevista di 35 gradi. Di sicuro questo influenzerà pesantemente l’esito della prova ma le ragazze sono già mentalmente preparate e soprattutto motivate dalla prospettiva di correre per conquistare una maglia prestigiosa.

Con partenza da Chiusi, il percorso prevede cinque giri di circuito vallonato per un totale di 80 chilometri ed un finale molto impegnativo che consiste in quattro chilometri di salita fino al traguardo nel centro di Chianciano Terme.

Il team al completo – Giorgia Gatto, Livielle Ongarato, Ilaria Prevedello e Alice Bulegato – sarà schierato ai nastri di partenza nel pomeriggio di sabato e gareggerà indossando e rappresentando i colori della Regione Veneto.

Il calendario di luglio
Le ragazze del Team 1971 saranno impegnate in numerose competizioni sul territorio triveneto e non solo.
Condividi
Posted in News.