LEONARDO FEDRIGO VINCE IL TROFEO LARGHI A PREGNANA MILANESE

E’ arrivata in Lombardia, precisamente a Pregnana Milanese, la tredicesima vittoria stagionale per la Petroli Firenze – Maserati – Hopplà, che grazie a Leonardo Fedrigo ha conquistato il 14° Trofeo Larghi.

Il velocista veronese, al quarto successo personale nel 2018, ha messo alle spalle allo sprint dopo 144, Daniele Cazzola (Beltrami TSA – Argon 18) e Nicolò Gozzi (Biesse – Carrera).

DICHIARAZIONI

Leonardo Fedrigo:”Sono molto felice di questo nuovo successo che voglio condividere con tutta la mia squadra. I miei compagni sono stati perfetti nel finale a pilotarmi e portarmi nella posizione migliorare per lanciare lo sprint. Da qui ho lanciato la mia volata a centro strada, riuscendo a tenere la testa fin sotto al traguardo”. 

TROFEO MATTEOTTI
In Toscana a Marcialla in provincia di Firenze, un’altra parte della squadra bianco – blu era al via del tradizionale Trofeo Matteotti, giunto quest’anno alla 68° edizione. La vittoria è andata a Simone Ravanelli (Bisse – Carrera), con in seconda posizione un ottimo Matteo Natali, mentre al quarto un sempre presente Jalel Duranti, che ha regolato in volata un gruppetto d’inseguitori.
Condividi
Posted in News.