LONGONI CAMPIONE LOMBARDO, A SALVIROLA PALERMO CHIUDE IN SECONDA POSIZIONE

Con il titolo lombardo conquistato da Daniele Longoni e il secondo posto di Jacopo Palermo, il Team Piton-T&T Italia di Ciclocross chiude all’insegna dei buoni risultati un altro fine settimana.

Longoni, decimo classificato a Brugherio, si è dunque assicurato la maglia di Campione Lombardo della categoria juniores. Il brianzolo ha disputato una buona gara migliorando la sua fiducia nelle gare di alto livello dando prova di una condizione che continua a crescere. Bene anche Francesco Baruzzi, undicesimo al traguardo, mentre Massimo Savoldini si è piazzato in sedicesima posizione. La giornata di sabato 28 ottobre si chiude con l’ennessimo podio di Jacopo Palermo che ottiene il secondo posto a Salvirola in provincia di Cremona.
Per quanto riguarda le gare di ieri, gli juniores erano di scena a Salvirola (GP Francesconi) dove Baruzzi è giunto 14simo, Savoldini 20simo e Longoni 22simo. Mentre a Brugherio erano di scena i giovani, con il solito Palermo fra i migliori in gara fino a conquistare la quinta posizione.

Prossimamente il Team Piton-T&T Italia di Ciclocross sarà in gara mercoledì 1 novembre a Ciliverghe nel Bresciano in occasione dei Campionati Provinciali, e domenica 5 nel Trofeo comune Marcaria a Ospitaletto Mantovano.

Condividi
Posted in News.