Vittoria nella cronometro individuale e nella classifica combinata alla Coppa del Mobilio
Castelfranco Veneto (Tv), 15 ottobre 2024 – L’ultima doppietta, all’ultima gara della stagione 2024 e all’ultima uscita della storia della Zalf Euromobil Désirée Fior: spingere sui pedali sino all’ultimo respiro, questa la motivazione con cui i ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior hanno interpretato tutte le sfide di questo finale di stagione compresa la Coppa del Mobilio disputata quest’oggi a Ponsacco (Pi).
Nella classica gara a frazioni toscana, i portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior hanno brillato sin da subito: nella prova in linea disputata al mattino, infatti, Tommaso Nencini ha chiuso al terzo posto e Federico Iacomoni in decima piazza.
Nel pomeriggio gli alfieri in casacca bianco-rosso-verde hanno brillato poi nella cronometro individuale con Federico Iacomoni che ha fatto segnare il miglior tempo e Tommaso Nencini che ha chiuso in seconda posizione. Un successo che vale doppio vista l’affermazione anche nella classifica combinata finale.
“Questi ragazzi hanno saputo regalarci grandi emozioni e soddisfazioni sino all’ultima giornata di gare. Oggi hanno interpretato nel migliore dei modi la gara in linea e si sono superati nella cronometro individuale. Chiudiamo la stagione con una vittoria convincente e ricca di significati lasciando una impronta indelebile in una storia vincente” ha concluso il DS Gianni Faresin.