MANENTI, PICCOLO, REGNANTI E TSARENKO CHIUDONO UNA TRE GIORNI DA PROTAGONISTI

E’ buono il bilancio del tour de force (6 gare in 3 giorni) del team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo che esce a testa alta da tutte le gare a cui ha partecipato.
Sul podio salgono Marco Manenti, secondo classificato nella Fiorano-Fiorano, nel Modenese dove chiude alle spalle di Federico Biagini, e Simone Piccolo che ottiene la terza posizione nel Gran Premio nazionale di Castellucchio in provincia di Mantova.

Nelle due prove internazionali reggono bene il confronto con i migliori, Matteo Regnanti sesto classificato, ieri, nella Coppa della Pace-Trofeo F.lli Anelli di Sant’Ermete di Rimini che si è disputata sotto la pioggia, mentre l’ucraino Kyrylo Tsarenko si è reso protagonista sulle strade trentine del Trofeo De Gasperi in cui si à classificato all’ottavo posto dopo aver provato un’azione di forza nel finale. Tsarenko si ripeterà anche a Castellucchio portando a casa la nona posizione. Infine, nona piazza anche per Simone Piccolo nel Gran Premio Roncolevà in provincia di Verona.

Per il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo è già pronta una nuova sfida, domani, nel Trofeo città di San Giovanni Valdarno con partenza alle ore 14, chilometri 149. Saranno al via della gara toscana, De Toffol, Piffer, Bruno, Baroni, Regnanti, Rizza e Manenti.

Condividi
Posted in News.