MANUELE MIGHELI PRIMO NOME PER LA MONSUMMANESE 2024

L’attuale campione toscano allievi è il primo atleta annunciato

Monsummano Terme, 6 giugno 2023 – Arriva il primo “colpo di mercato” per la Polisportiva Monsummanese in vista della prossima stagione ed è un atleta di primo piano: Manuele Migheli a partire dal 2024 indosserà la maglia grigio verde della squadra pistoiese del presidente Giusfredi.

L’atleta classe 2007 ha già all’attivo sei vittorie in questa prima parte di stagione nella quale indossa la maglia di campione toscano, vinta lo scorso anno ad Arezzo già al primo anno nella categoria.

La Polisportiva Monsummanese è lieta di dare il benvenuto a Migheli e lo fa attraverso le parole del Team Manager Devis Zampino: “sicuramente Migheli è uno di quei corridori che ogni squadra sarebbe contenta di avere nel proprio organico e noi lo abbiamo seguito già dallo scorso anno. Come primo nome per la nuova stagione non possiamo lamentarci, siamo certi che Migheli saprà dare un ottimo contributo alla nostra squadra e saprà integrarsi alla perfezione con gli atleti che saranno nel roaster”.

Anche Manuele Migheli si dice entusiasta per questo nuovo capitolo “non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza nella categoria juniores” ci conferma “penso che la Polisportiva Monsummanese sia la squadra giusta dove avrò la possibilità di esprimermi al meglio. Ancora ho gran parte della stagione negli allievi da finire, ma avere la sicurezza della squadra per il prossimo anno mi dà lo stimolo per affrontare tutto ancora nel modo migliore”.

Iniziano a muoversi i primi ingranaggi nella costruzione della Polisportiva Monsummanese del futuro, un primo pezzo del puzzle è stato messo e la dirigenza della squadra pistoiese continua nel progetto di crescita annunciato fin dalla rinascita del “progetto Monsummanese”.

Condividi
Posted in News.