MEETING REGIONALE CAMPANIA GIOVANISSIMI: IL PROGRAMMA COMPLETO A SUCCIVO

Ultima fase di preparativi per il Memorial Concetta di Nucci a Succivo: domenica 17 giugno (domani) è il giorno del Meeting Regionale Giovanissimi FCI Campania e dei Tre Mari.

Sale l’entusiasmo per questo evento curato minimamente nei dettagli da Gaetano Del Prete e da tutto lo staff del Team Cesaro Falasca allo scopo di trascorrere una bellissima giornata nel segno dello sport e nella condivisione di una passione comune per le due ruote grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Succivo e il sostegno dei partner sostegno dei partner Zama di Sergio Zaottini, Villa I Cesaroni, Di Micco Lab, Autocarrozzeria Mastroianni e Falasca Cicli.

Cuore pulsante di tutta la manifestazione è l’antico Castello di Teverolaccio nelle cui aree limitrofe sono stati tracciati i percorsi di mountain bike, abilità e strada con un’attenzione maniacale alla sicurezza da parte degli organizzatori.

Il programma dell’intera giornata prevede lo svolgimento delle gare di gimkana al mattino (dalle 10:00 alle 12:00) per le categorie G1-G2-G3 e short track per G4-G5-G6 mentre tutte e sei le categorie giovanili federali saranno di scena nel pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 circa nelle batterie su strada su un anello di 800 metri totalmente chiuso al traffico in attesa della proclamazione della società vincitrice della combinata gimkana-short track-strada.

Saranno premiati i primi 3 atleti di ogni batteria sia uomini che donne mentre tutti i partecipanti e gli accompagnatori potranno pranzare a un prezzo convenzionato presso il ristorante Old Village.

 

Condividi
Posted in News.