MEMORIAL POLESE – TROFEJ POREC PER IL TEAM CORRATEC

Un nuovo weekend di gare per il Team corratec che si dividerà tra Italia e Croazia alla ricerca di nuovi importanti risultati per dare continuità all’ottimo inizio di stagione che ha visto il team di Serge Parsani ottenere due successi e quattro podi.

Sarà il Memorial Polese in Veneto l’appuntamento italiano del fine settimana per il team che sarà diretto nuovamente da Marco Zamparella il quale conferma cinque effettivi rispetto al Trofeo Laigueglia che ha visto in grande evidenza Marco Murgano, bravo a chiudere la corsa nonostante l’altissimo livello dei partecipanti.

A fianco del ligure vedremo al via Matteo Amella, Davide Baldaccini, Lorenzo Iacchi e Jan Stöckli ai quali si aggiungerà anche il laziale Luca Marziale.

Non ci sono cambiamenti invece nella selezione del Direttore Sportivo Francesco Frassi che al Trofej Porec di domenica 6 punterà sul quartetto di atleti visti già all’opera mercoledì al Trofej Umag.

Attenzione nuovamente a Dusan Rajovic, a podio nel 2018 e reduce dal terzo posto di Umag, affiancato da Giulio Masotto, Veljko Stojnic e Manuel Zobrist.

Condividi
Posted in News.