MENU’ INTERNAZIONALE CON IL GIRO DEL BELVEDERE E PALIO DEL RECIOTO

Il team Gallina Lucchini Ecotek si appresta da affrontare quattro eventi nell’arco di quattro giorni. La squadra di Cesare Tuchetti ha messo nel mirino la gara “Pasqualando” di Ponte a Egola nel Pisano in programma, sabato 30 marzo in Toscana.  Alla suddetta ci saranno dieci atleti: De Marchi, Favretto, Berzi, Menegale, Basso, Perciavalle, Falchetti, Fermanelli, Ori e Piccini. Partenza 12.30, chilometri 90.

Lunedì di Pasquetta è prevista una doppia trasferta in Veneto e nuovamente in Toscana. Cinque corridori, Franzoni, Calzaferri, Mazzoleni, l’uzbeko Takhirou e Piccini, disputeranno l’internazionale Giro del Belvedere a Villa di Villa-Cordignano, nel Trevigiano, sulla distanza di 168 chilometri. Mentre una rappresentativa composta da Fermanelli, Falchetti, De Marchi, Ori, Perciavalle, Basso, Favretto, Berzi e Menegale saranno di scena nel Gran Premio Sportivi Poggio alla Cavalla (Fi) che prenderà il via alle ore 15 per un totale di 98 chilometri.

Per Calzaferri, l’uzbeko Takhirou, Franzoni e Gavazzi sarà invece il Palio del Recioto (2 aprile) un’esperienza di alto livello dove competere con la crema del ciclismo giovanile europeo. La corsa di Negrar (Verona) scatterà alle 13.30 e si snoderà sulla distanza di 148 chilometri.

Condividi
Posted in News.