MONSUMMANESE PRONTA PER IL TOSCANO

La squadra agguerrita sulle strade di casa

Monsummano Terme, 23 maggio 2024 – La corsa organizzata dalla propria società è sempre un obbiettivo a cui si punta fin dalla stesura del calendario, ma in questo 2024 il Trofeo Marino Romani- Memorial Luigi Scrima assegnerà anche la maglia di campione regionale e quindi la Polisportiva Monsummanese ha in mente di onorare la corsa il più possibile.

Sarà corsa vera: 122 Km da percorrere, con tre ascese del Vico e un totale di cinque giri attorno a Monsummano Terme, con la partenza fissata alle ore 10 e un cast di partecipanti di prim’ordine, tutti elementi che preludono a una gara scoppiettante.

La recente partecipazione di Petri alla prova di Coppa delle Nazioni con la nazionale italiana, insieme al secondo posto di Andrea Stefanelli e la buona prova degli atleti all’Eroica juniores lasciano buone sensazioni nella squadra pistoiese, che è pronta ad affrontare a viso aperto la competizione.

“Indubbiamente la gara di casa ha un sapore speciale” commenta il ds Lenzi “se poi assegna anche il titolo di campione regionale ha una valenza raddoppiata: ci teniamo a fare bene”. “Siamo coscienti che gli avversari da tenere d’occhio saranno tanti” gli fa eco il ds Gradassi “ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e potremo contare sull’incoraggiamento dei nostri tifosi. Da parte nostra cercheremo di essere nel vivo della corsa, senza subirla e allo stesso tempo ottenere il massimo”.

Poche ore ormai all’abbassarsi della bandierina che darà il via alla gara domenica mattina, la volontà è quella di essere protagonisti sulle strade di casa e dare una gioia ai tifosi.

ATLETI AL VIA DEL 4°TROFEO MARINO ROMANI- 4° MEMORIAL SCRIMA LUIGI:

Barra C., Cardelli L., Dani I., Ferruzzi E., Galigani F., Luci M., Merola M., Petri D., Stefanelli An., Stefanelli Al.

Condividi
Posted in News.