MONTESIN SI FA APPREZZARE ANCHE A GUSSOLA (2°), I GIOVANISSIMI TRIONFANO A RONCO DI GUSSAGO

Gabriele Montesin regala un’altra bella prestazione alla Feralpi Monteclarense. Il giovane bresciano è stato a un passo dal successo a Gussola, in provincia di Cremona, dove si è classificato al secondo posto nella Coppa Strade Bianche per esordienti di primo anno che si è svolta sulla distanza di 29 chilometri. Montesin si è reso protagonista di una bella azione fuori dal gruppo giungendo al traguardo in compagnia di Carelli che allo sprint ha superato per la seconda posizione a 1’54” dal vincitore, Riccardo Longo.

A Ronco di Gussago erano di scena i Giovanissimi nel Trofeo Contea di Ronco valido per l’assegnazione dei Campionati Provinciali Bresciani. Mattatrice della competizione è stata proprio la Feralpi Monteclarense che si è aggiudicata la speciale classifica a squadre, due maglie Provinciali con Carol Moratti eD Emma Bicelli, e due vittorie di giornata con la stessa Bicelli (G4) e Fabio Pelanek tra i G5.
Nel contesto vanno sottolineati anche i piazzamenti nelle rispettive batterie di Alex Famara Diatta, Tommaso Montesin, Cloe Tanzini, Raffaele Tanzini, Andrea Zappettini, Thomas Moratti, Samuel Sales, Lorenzo Tanzini, Cristiano Magri e Riccardo Silvestri

Condividi
Posted in News.