MONTESIN SI REGALA L’ULTIMO PODIO (2°). BRAVO MORI, SESTO

Con il secondo posto di Gabriele Montesin e il sesto di Matteo Mori si consegna agli archivi la stagione della Feralpi Monteclarense. La formazione giovanile bresciana, che rimane in “corsa” solo con gli juniores (domenica 16 ottobre il gran finale, ndr), ieri ha scritto la parola fine sul 2023 con gli esordienti e gli allievi entrambi impegnati a Marcaria in provincia di Mantova.

A un passo dal successo è arrivato Montesin che si è piazzato in seconda posizione alle spalle del ligure Elia Caorsi vincitore per distacco del Trofeo comune di Marcaria per esordienti di primo anno. Da parte sua, Montesin ha vinto la volata di gruppo per il posto d’onore dove ha superato Daniele Ronda. Quanto a Mori chiude con il sesto posto la sua prima annata tra gli allievi in cui ha fatto soprattutto esperienza e che sicuramente gli tornerà utile il prossimo anno.

Tornando a Montesin il giovane di Calvisano è stato il migliore del suo team con due vittorie all’attivo (Calvagese e Concesio), quattro secondi posti, due terzi, due quarti e un quinto posto. Nel bilancio vanno inoltre conteggiate le prestazioni come miglior  atleta di primo anno nella gara unica di Telgate e Val Brembilla.

Condividi
Posted in News.