Il campionato italiano dei professionisti, in programma sabato 30 giugno, e gli assoluti di paraciclismo del 1° luglio, avranno un’anteprima di grande fascino. Venerdì 29 giugno, infatti, più di 50 ex professionisti si daranno appuntamento a Darfo Boario Terme (Bs) per una kermesse che scatterà alle ore 19.
L’Anteprima Tricolore più che una gara sarà l’occasione per una bella rimpatriata, per far festa insieme a tifosi di tutte le età, per una pedalata amichevole, per ritrovare degli amici che non si vedono da un po’.
Lungo l’elenco dei campioni che hanno già confermato la loro presenza a partire dagli storici rivali Francesco Moser e Giuseppe Saronni che si ritroveranno fianco a fianco con il presidente dell’Associazione Internazionale del Corridori Gianni Bugno, il CT della Nazionale Italiana Davide Cassani, Vittorio e Pietro Algeri, Stefano Allocchio, Evgenij Berzin, Davide Boifava, Guido Bontempi, Michele Dancelli, Riccardo Magrini, Silvio Martinello, Gianni Motta, Alberto Volpi, Dino Zandegù, Marco Velo, Paolo Rosola, gli ex professionisti “di casa” Roberto Sorlini, Marco Serpellini e tanti altri che hanno risposto presente all’invito dell’AS Boario di Ezio Maffi.
Un gruppo numeroso e ben assortito che si riunirà al motto del «più siamo e meglio stiamo» per dare il via al week end del #Tricolore2018.
Moser vs Saronni: la kermesse tricolore degli ex professionisti riaccende la rivalità
Posted in News.