NAMED ROCKET. A MONZA E GESSATE PER FARE RISULTATO. ANDREA COLNAGHI CORRERA’ IL GIRO U23

La Named-Rocket ha un obiettivo chiaro: far bene sulle strade di casa per gli sponsor. Monza e Gessate, che dalle sede del team (Usmate) distano pochi chilometri, soprattutto la prima città, rappresentano per la squadra di Paolo Riva una buona occasione per confermare la buona condizione dei propri atleti.
Detto questo, per la gara sulla pista dell’Autodromo di Monza (partenza 9.30) sono chiamati a dare il massimo dell’impegno Amine Ahmed Galdoune, Andrea e Davide Colnaghi, Mirri, Molinari, Oppici e Varenna.
Le stesse considerazioni valgono per il Trofeo Stefano Fumagalli di Gessate (ore 9.00) dove correranno i corridori del Città di Monza con la sola eccezione di Andrea Colnaghi.

ANDREA COLNAGHI CORRERA’ IL GIRO D’ITALIA UNDER 23
Una notizia accolta con grande soddisfazione da tutto lo staff della Named Rocket è la convocazione di Andrea Colnaghi all’oramai immimente Giro d’Italia Under 23, che scatterà con un prologo a cronometro da Riccione il 13 giugno, e si concluderà domenica 23 a Passo Fedaia. Colnaghi, 21 anni lecchese di Mandello del Lario terzo classificato a Castiglion Fiorentino e sesto al Giro della Provincia di Biella, farà parte di una formazione interregionale che comprende atleti di tre club.

 

Condividi
Posted in News.