NAMED ROCKET: LA NUOVA STAGIONE INIZIA CON IL DOPPIO APPUNTAMENTO NEL MONFERRATO

Nuove sfide all’orizzonte anche il team Named-Rocket. Finalmente si alza il sipario agonistico per la formazione dilettanti del manager Paolo Riva. La lunga attesa è finita, e per i ragazzi diretti da Marco Peraboni e Andrea Blardone è giunta l’ora di tornare in gruppo, di riattaccare sulla schiena il numero di gara.

Per il week-end sono in arrivo due competizione in terra di Piemonte: sabato 8 e domenica 9 agosto si svolgerà infatti il Trofeo Fubine Porta del Monferrato, due prove riservate alla categoria elite e under 23 in programma, a Fubine di Monferrato nei pressi di Alessandria. La prima, con partenza alle ore 14.30, si snoderà sulla distanza di 128 km, mentre il secondo appuntamento, altimetricamente più impegnativo, misurerà complessivamente 134 chilometri. Il via alle ore 9.30.

Sabato correranno i gemelli Andrea e Davide Colnaghi, Mattia Oppici, Fabio Nicolino, Fabio Garzi e Pier Elis Belletta. Gli stessi Colnaghi, Belletta, Garzi e Nicolino con l’aggiunta del neoacquisto il trentino Enrico Loss, classe ’97 originario della località di Siror, disputeranno invece il secondo e ultimo traguardo in programma nella giornata di domenica.

 

Condividi
Posted in News.