NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: DAL 9 AL 31 LUGLIO IL TRAINING CAMP IN ALTURA ALL’HOTEL INTERALPEN.

Dal 9 al 31 luglio gli #OrangeBlue si prepareranno alla seconda parte di stagione con il training camp in altura, sopra Livigno, agli oltre 2.200 metri di Passo del Foscagno. A ospitare il team e i numerosi appassionati e ciclo-amatori al seguito del team sarà l’Hotel Interalpen, la più “alta” struttura della zona ideale per i periodi in altura.

Un week-end di riposo, dopo le numerose competizioni degli ultimi mesi, attende gli atleti della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, ma da lunedì si tornerà “al lavoro”. Livigno e per la precisione Passo del Foscagno, attendono gli #OrangeBlue per 3 intense settimane di allenamenti e test atletici in vista degli appuntamenti di agosto e dell’intenso autunno di gare.

Come sempre il team #OrangeBlue è aperto ai numerosi fan che vorranno pedalare e conoscere da vicino gli atleti della squadra ogni giorno. Non mancheranno giornate strutturate per pedalare tutti insieme, in corrispondenza delle giornate di “scarico” dagli allenamenti, aperte a fan e ciclo-amatori. Insieme al team ci saranno anche alcuni giovani atleti del team Under23 Maltinti-Lampadari e numerosi appassionati che soggiorneranno presso la stessa struttura del team.

La squadra sarà ospitata dall’Hotel Interalpen, per il secondo anno partner degli #OrangeBlue, come struttura 4 stelle perfetta per chi vuole vivere al meglio l’altura sfruttando la vicinanza a Livigno, ma dormendo ai 2.291 metri di altitudine garantiti dal passo del Foscagno.

La giornata tipo del training camp prevederà il risveglio muscolare presso la palestra del team, con alcuni esercizi specifici guidati dal preparatore atletico. Dopo la colazione gli allenamenti in bici alternando distanza, dislivello e allenamenti specifici oltre ad alcune giornate dedicate ai test atletici. Nel pomeriggio oltre ai massaggi per recuperare gli atleti del team potranno usufruire della spa e piscina dell’Hotel Interalpen.

Eventi aperti a tutti i fan e tifosi della zona saranno organizzati prossimamente e comunicati nei prossimi giorni.
Image

Condividi
Posted in News.