NOTTI STELLARI IN PISTA!

Dopo i due splendidi titoli tricolori di Davide Stella della scorsa settimana continuano i successi in pista per gli atleti del Gottardo Giochi Caneva

Lo stesso Stella ha vinto la 40^ Tre Sere Ciclistica di Busto Garolfo. Il campione europeo ha dato spettacolo in tutte le tappe spalleggiato dai compagni Petris, Ravaioli e Fantuz scavando un solco profondo nella classifica generale rispetto agli avversari.

Nel velodromo di Sossano (VI), Nicola Padovan ha vestito la maglia di campione regionale veneto della velocità a squadre allievi. Nicola ha gareggiato in una squadra mista in compagnia di Vendramin (Industrial Forniture) e Benozzato (Borgomolino).

A Pordenone un’altro giallonero, Riccardo Nadin, ha gareggiato in una squadra mista dominando la madison esordienti in coppia con Gregori (Pieris) senza però poter vestire l’ambita maglia per una singolare interpretazione dei regolamenti. A Nadin resta la soddisfazione del titolo nell’omnium endurance, prima vittoria stagionale.

Al Bottecchia ha ben figurato pure Luca Battistutta, argento nella velocità allievi e piazzato nel keirin.

La pista è da sempre uno dei nostri cavalli di battaglia – sottolinea Michele Biz, presidente del GS Caneva – questi risultati sono la conseguenza del lavoro che i nostri direttori sportivi svolgono in sintonia con i tecnici regionali durante l’anno, il premio per il loro impegno e le fatiche dei ragazzi“. 

Nel fine settimana il Gottardo Giochi Caneva organizzerà la due giorni Botescià! – GP Gianni e Tino Semper Nobiscum. 

Nel centenario della vittoria del Tour de France di Ottavio Bottecchia, con il patrocinio del Comune di Caneva e della Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio, a Stevenà sabato pomeriggio saranno di scena i giovanissimi mentre domenica mattina gli esordienti gareggeranno per il titolo provinciale nello spettacolare circuito cittadino.

Condividi
Posted in News.