NOTTURNA AD OSIO DI SOTTO E COPPA S. SABINO

Il 4° posto dell’elite Cristian Rocchetta alla 6° Notturna di Cochi Boni a San Donà di Piave chiude l’attività a calendario nel mese di luglio e  traghetta gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol nella prima settimana di agosto con i primi appuntamenti già a partire da mercoledì 2 agosto, la Notturna ad Osio di Sotto e la 72° Coppa S. Sabino.

11° GRAN PREMIO INDUSTRA, COMMERCIO E ARTIGIANATO

Complice la vittoria in solitaria dell’elite Matteo Baseggio alla Notturna di Osio di Sotto nel 2022, anche per questa 11° Edizione del Gran Premio Industria, Commercio ed Artigianato il team UC Trevigiani Energiapura Marchiol ha confermato la propria presenza.

Grazie all’organizzazione dell’UC Osio di Sotto 1969 ASD, andrà in scena nella cittadina bergamasca la manifestazione che prevede di affrontare il percorso cittadino di 2 km per 40 volte per un totale di 80 km con partenza alle ore 20.30.

Saranno sei gli atleti per ogni società previsti da regolamento, per un totale di 100 atleti alla partenza; per l’UC Trevigiani Energipaura Marchiol saranno in griglia gli under 23 Marco Cao, Giacomo Cazzola, Riccardo Chesini e gli elite Matteo Baseggio, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo.

72° COPPA S. SABINO 37° GP D’ESTATE 21° MEDAGLIA D’ORO SAN SABINO

Trasferta in terra pugliese per l’atleta under 23 Immanuel D’Aniello a Canosa di Puglia (BT) per la 72° Coppa S. Sabino.

135 km da percorrere in un circuito di 15 km da ripetere per 9 volte con partenza alle ore 9.30, grazie alla regia dell’ASD Gruppo Sportivo Patruno.

Condividi
Posted in News.