NUOVO CIRCUITO PER LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

Sarà una trasferta fuori dalla Toscana la gara di domenica prossima

Monsummano Terme, 14 marzo 2023 – Nel programma della Polisportiva Monsummanese c’è un’altra trasferta in programma, questa volta sarà l’Emilia Romagna ad attendere gli atleti in maglia grigio verde con la 71° Coppa Senio, a Cassanigo di Cotignola (Ra).

La squadra sarà al completo per una gara che sulla carta si presenta di facile interpretazione: un circuito pianeggiante di 5,7 km da ripetere 16 volte. Il più delle volte, però, le cose più semplici possono rivelarsi le più difficili da interpretare e quindi ci sarà da stare con gli occhi aperti e pronti a sfruttare ogni occasione la gara saprà offrire. Anche domenica scorsa nel bagnato circuito di Calenzano gli atleti diretti da Gradassi e Lenzi si sono fatti trovare pronti sia con un’azione a tre nel finale con Damiano Petri protagonista, sia nella volata conclusiva, che ha visto il quinto posto per Andrea Stefanelli.

Le previsioni meteo questa volta promettono di essere più clementi rispetto alla scorsa settimana, quindi le condizioni per fare bene ci sono tutte e agli atleti della Polisportiva Monsummanese non resta che finalizzare il lavoro svolto in allenamento durante la settimana.

ATLETI AL VIA DELLA 71° COPPA SENIO:

Barra C., Cardelli L., Ferruzzi E., Galigani F., Luci M., Merola M., Petri D., Stefanelli Al., Stefanelli An.

Condividi
Posted in News.