NUOVO OBIETTIVO PER LE JUNIORES DI BIKE CADORAGO: IL GIRO DELLA PROVINCIA DI PORDENONE

CADORAGO (CO) – Una nuova trasferta impegnerà le Juniores di Bike Cadorago nel weekend. Le ragazze dirette da Giuseppe Sala raggiungeranno il Friuli Venezia Giulia dove, nel pomeriggio di domenica si cimenteranno nel “24° Giro della Provincia di Pordenone – Memorial Zilli”.

La gara organizzata dalla ciclistica Valvasone sarà aperta sia alla partecipazione di atlete Juniores sia alle Élite; il via verrà dato alle 14.00 da San Vito al Tagliamento e le atlete dovranno percorrere 92 chilometri totali prima di tagliare il traguardo posto ad Arzene intorno alle 16.30. “L’obiettivo – dichiara Giuseppe Sala – è essere protagoniste. Non sarà facile ma, dopo le buone prove di Casale sul Sile e del Campionato Italiano, proveremo a continuare sulla stessa strada

Correrà nel Nord-Est anche Marta Morzenti: per lei, unica Allieva di Bike Cadorago in gara questa settimana, in programma c’è la partecipazione alla corsa di Meduna di Livenza che metterà in palio il “12° Trofeo Trevimetal”. La partenza della competizione è prevista alle 16.00 e l’arrivo intorno alle 18; i chilometri di gara totali 62,4 (8 giri di un tracciato della lunghezza di 7,8 chilometri).

Infine, rimarrà in territorio lariano la Giovanissima Carola Villanova che correrà ad Oltrona San Mamette il “4° Trofeo Caduti Oltronesi” con partenza della prima batteria alle ore 10.00.

 

Condividi
Posted in News.