OBIETTIVO DUE GIORNI MARCHIGIANA E IL GP DELLA BATTAGLIA NEL MANTOVANO

Direzione Marche per la formazione toscana della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Il gruppo di Provini e Guadrini marcia verso la “Due Giorni Marchigiana” tradizionale appuntamento in due manche che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 maggio tra le località di Sant’Agostino e Castelfidardo.

Ad aprire le ostilità sarà il Gran Premio Santa Rita, chilometri 174 partenza ore 13.00 a cui farà seguito il Trofeo città di Castelfidardo, 182 chilometri partenza ore 13.00. Sette i corridori che si alterneranno al via e precisamente Regnanti, Baroni, Rizza, il colombiano Gomez reduce dal trionfo di Rodigo, Montanari, Manenti e l’ucraino Tsarenko.

Un gruppo di otto atleti disputerà, sempre domenica 28, il Gran Premio della Battaglia con partenza e arrivo a Montanara di Curtatone in provincia di Mantova. Corsa non particolarmente impegnativa ma dalla lunga distanza: sono ben 172 i chilometri da percorrere. Il via alle 13.30. I convocati sono De Toffol, Piffer, Tedeschi, Piccolo, Nencini, Baroni, Gatti e Manenti.

Condividi
Posted in News.