Parabiago: Matteo Furlan è ancora d’argento!

Seconda posizione allo sprint per Matteo Furlan sul traguardo della 84^ Targa Libero Ferrario al termine di un’altra grande prestazione della Iseo Serrature Rime Carnovali.

L’84^ Targa Libero Ferrario ha fatto registrare un’altra grande prestazione della Iseo Serrature Rime Carnovali che a Parabiago ha conquistato un’altra preziosa medaglia d’argento grazie allo sprint di Matteo Furlan.

Ma i ragazzi diretti dal ds Daniele Calosso sono stati assoluti protagonisti dell’intera prova milanese: la corsa, infatti, è stata caratterizzata da una lunga fuga a cinque della quale facevano parte Samuele Zambelli e Stefano Corti.

Questo tentativo di allungo è stato annullato a pochi chilometri dal traguardo; nel finale di gara le casacche giallo-blu hanno pilotato al meglio Matteo Furlan che ha chiuso al secondo posto, a pochi centimetri dal successo, costretto ad inchinarsi solo al colpo di reni del veronese Giovanni Lonardi. Sullo stesso traguardo da segnalare anche il nono posto conquistato da Luca Coati.

Soddisfatto dopo il traguardo il ds Daniele Calosso: “Dopo un buon Giro del Friuli oggi i ragazzi hanno corso in maniera generosa e sono stati premiati dal buon secondo posto di Matteo. L’unico rimpianto è non aver agguantato il successo ma siamo sulla strada giusta e sono convinto che arriverà presto”.

Condividi
Posted in News.