Pasqua di gare per la Work Service Videa

 Riccardo Scanferla – Photors.it

Ben sette appuntamenti per i ragazzi di Ilario Contessa che correranno dall’Umbria alla Lombardia passando per Veneto e Toscana

Sarà una Pasqua in bicicletta per la Work Service Videa che sarà impegnata su tutti i fronti: dall’Umbria alla Lombardia, passando per Veneto e Toscana, i ragazzi diretti dal ds Ilario Contessa avranno il compito di essere protagonisti nelle varie sfide in programma da domani a martedì 23 aprile.

Ad aprire il menu pasquale sarà la doppia sfida di domani: sul circuito pianeggiante di a Castel d’Ario (Mn) e nel Gp Sogepu di Città di Castello (Pg), gara a cronometro che vedrà mettersi alla prova contro il tempo Piero Dissegna, Riccardo e Simone Lucca.

Domenica la gara di San Vendemiano (Tv) cui seguiranno lunedì il Giro del Belvedere di Villa di Villa (Tv) e martedì il Palio del Recioto di Negrar (Vr) per un trittico internazionale riservato agli Under 23 di assoluto primo piano.

Sempre il lunedì di Pasquetta, le maglie della Work Service Videa F. Coppi Gazzera, saranno in gara anche nelle sfide veloci sui circuiti di Bagnolo di Nogarole Rocca (Vr) e di Poggio alla Cavalla (Pt).

“Abbiamo scelto di correre su tutti i fronti per dare la possibilità ai nostri atleti di esprimere tutto il loro potenziale” ha illustrato il ds Ilario Contessa. “Questo sarà un fine settimana fondamentale nella corsa alla qualificazione per il Giro d’Italia Under 23 e anche per questo, non lo nascondiamo, vogliamo sfruttare ogni occasione per raccogliere punti utili per assicurarci un posto alla prossima corsa rosa”.

Condividi
Posted in News.