Pedale Casalese ARMOFER GP Colli Marignanesi Nicola Rossi 4°, Biagini 6° e ottima prova anche di Luca Belloni

Domenica 11 Aprile si è svolto a San Giovanni in Marignano il 20° GP Colli Marignanesi, il Pedale Casalase Armofer protagonista fin dall’inizio con Luca Belloni in fuga dal km 12, ma il gruppo ha reagito chiudendo sui due fuggitivi.

La gara è stata animata per tutto il tempo dai ragazzi di Luca Colombo ed Enrico Rocca, in un momento di calma a 40 km dall’arrivo esce in avanscoperta l’umbro Giulio Pellizzari (U.C. Foligno) in vista del GPM Santa Maria del Monte, il gruppo rimane a guardare e dopo il temutissimo strappo del “muro di Brescia”, 700 metri con una pendenza massima al 15% rimane un gruppetto di una decina di corridori ad inseguire il fuggitivo tra cui Rossi e Biagini, ma è ormai troppo tardi.

I ragazzi del Pedale Casalese Armofer disputano la volata per il secondo posto con il piazzamento di Nicola Rossi 4° e Federico Biagini 6°.

Grande prova di tutta la squadra che in tutte le gare disputate fino ad ora ha sempre piazzato un uomo nei primi 4, i presupposti sono ottimi per il prossimo impegno domenica 18 Aprile in provincia di Cuneo.

 

 

 

Condividi
Posted in News.