PER LA NAMEDSPORT UPTIVO TRE APPUNTAMENTI, C’E IL “RECIOTO”

La Namedsport Uptivo ha svelato i nomi dei corridori che parteciperanno ad una serie di tre gare in programma, sabato, lunedì di Pasquetta e martedì 11 aprile.
La formazione brianzola di elite e under 23 affronterà la corsa mantovana di Castel d’Ario (8 aprile) con Bramati, Chianello, Festa, Rinaldi e Valsecchi. La posta in plaio è il Memorial Vincenzo Mantovani, 144 km con partenza alle ore 14.15.

Il secondo appuntamento riguarda il Trofeo Visentini che andrà in scena a Bagnolo di Nogarole Rocca in provincia di Verona. I corridori designati per la gara veneta sono Bramati, Chianello, Festa, Olivieri, Rinaldi e Valsecchi. Il via alle 15, chilometri 100.

Di grande impatto il Palio del Recioto internazionale Under 23 che si correrà martedì 11 aprile a Negrar nel Veronese. Una corsa che richiederà notevole concentrazione e una buona dose di determinazione per rimanere sulle ruote degli migliori.  Per questo importante appuntamento la Namedsport Uptivo farà affidamento sulle qualità di Giancristofaro, del danese Nordal, Santamaria e Stucchi. Partenza ore 13.20.

 

 

 

Condividi
Posted in News.