Due appuntamenti di grande prestigio attendo la Petroli Firenze – Maserati – Hopplà Domenica 18 Marzo.
La squadra tosca-emiliana autrice già di tre successi in questo inizio di stagione, sarà al via della 103° edizione della Popolarissima classica internazionale in programma a Treviso sulla distanza di 174,7km e contemporaneamente nella Marche a Montecassiano per il tradizionale 58° GP San Giuseppe, evento di rilevanza nazionale di 164km.
DICHIARAZIONE
Matteo Provini, Direttore Sportivo:”Popolarissima e GP San Giuseppe aprono le porte ad un primo periodo di stagione ricco di grandi eventi e nei quali i nostri ragazzi sono chiamati a compiere un ulteriore passo di crescita. Alla Popolorassima confidiamo in Moreno Marchetti che ha la condizione e il morale per confermarsi anche a questi livelli e su chilometraggi più impegnativi. Accanto a lui abbiamo selezionato un gruppo di compagni molto forti in pianura e che per lo più che arrivano dall’ottimo secondo posto nella Cronosquadre della Versilia di Domenica scorsa. A Montecassiano invece sarà un bel test per i nostri scalatori poiché questo è il primo vero evento di una certa difficoltà altimetrica del 2018. Anche qui comunque abbiamo speranze di poter recitare da protagonista”.
FORMAZIONI
103° Popolarissima: Moreno Marchetti; Leonardo Fedrigo; Giacomo Garavaglia; Alexkander Konychev; Marco Landi; Nicholas Cianetti; Mathus Stocek.
58° GP San Giuseppe: Alessandro Monaco; Andrea Cacciotti; Jajel Duranti; Lorenzo Fortunato; Christian Scaroni; Matteo Natali.