PETROLI FIRENZE HOOPLA’ DON CAMILLO MAGGIO SI CHIUDE CON PONTEDERA E CERESARA

Saranno il Gran Premio di Pontedera in Toscana e il Memorial Cav. Enzo Bertoni in Lombardia a chiudere il mese di maggio agonistico della Petroli Firenze Hopplà Don Camillo.
Un doppio appuntamento attende dunque la formazione toscana di elite e under 23 che nel week-end gareggerà su due fronti con l’obiettivo di centrare il bersaglio.
Riguardo alla corsa di Pontedera, nel Lucchese, in programma sabato 29 maggio i direttori sportivi Matteo Provini e Stefano Roncalli hanno optato per una formazione mista che comprende velocisti, passisti e scalatori. Edoardo Ferri, Gregorio Ferri e Tommaso Rigatti gli uomini designati per lo sprint, mentre Murgano e Cervellera proveranno le azioni da lontano con l’appoggio del giovane Raviele. La gara scatterà alle ore 12.15 per un totale di chilometri 156.

Domenica 30 a Ceresara, in provincia di Mantova, sono attesi invece Valter Ghigino questi reduce dal quarto posto conquistato a Montelupo Fiorentino domenica scorsa dove il giovane ligure si è messo in luce dimostrando di attraversare un buon momento di forma. Al fianco del ventenne di Genova Sestri Ponente ci saranno i compagni di squadra Cataldo, Ferrari, Gregorio Ferri, Fiaschi, Nencini, Murgano e Tedeschi. Una formazione pronta a competere su un percorso completamente pianeggiante di 116 chilometri distribuiti lungo un circuito cittadino da ripetere 24 volte. Il via alle ore 9.30.

Condividi
Posted in News.