PETROLI FIRENZE HOPPLA’ DON CAMILLO, ECCO I SEI PER IL GP LIBERAZIONE

Mentre si attendono buoni risultati dal Giro di Romagna per Dante Alighieri, corsa a tappe nazionale che ha preso il via da Riccione per concludersi, domenica 25 aprile a Ravenna e alla quale partecipano Murgano (ieri 15simo classificato), Baldaccini, Gregorio Ferri, Cervellera e Rigatti, le frequenze della Petroli Firenze Hopplà Don Camillo sono sintonizzate anche sul Gran Premio Liberazione di Roma la classica delle classiche del calendario Europa Tour di classe 1.2MU in programma domenica.

La gara si disputerà sul tradizionale circuito delle Terme di Caracalla su un percorso di 138 chilometri con partenza alle ore 9.00.
In corsa per la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo saranno in sei: Ferrari, Edoardo Ferri, Ghigino, Raviele, Tedeschi e Nencini quest’ultimo, assieme al compagno di squadra Gregorio Ferri, grandi protagonisti nella Placci di sabato scorso a Bubano di Mordano con il secondo e terzo posto nella volata finale.

“Sia in Romagna che al Liberazione siamo pronti a offrire nuove emozioni ai nostri sponsor- ha commentato il diesse Stefano Roncalli che seguirà la squadra nella trasferta romana-. Finora molto bravi tutti i corridori, è emerso un vero spirito di gruppo e inoltre siamo tra i più brillanti in ogni gara”.


Condividi
Posted in News.