PETROLI FIRENZE HOPPLA’ DON CAMILLO, TRE GARE PER PUNTARE AL SUCCESSO

Per la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo è di nuovo tempo di gareggiare. Per la formazione della categoria elite e under 23, diretta da Matteo Provini e Stefano Roncalli, in arrivo tre importanti gare per puntare al successo.

Sabato 17 aprile, gli atleti Cataldo, Gregorio Ferri, Edoardo Ferri, Ferrari e Tedeschi, correranno l’Extragiro-100^ Anniversario di Antonio Placci con partenza e arrivo a Bubano di Mordano, nel Bolognese (134 km). Il via alle 13.30.

Per la giornata di domenica 18 aprile il team sarà impegnato su due fronti: nel Trofeo città di Meldola-GP Awc Event (Bo), dove è prevista la partecipazione di Baldaccini, Cervellera, Ghigino, Murgano e Raviele (145 km, ore 13.55), e nel Trofeo Sportivi di Pieve al Toppo, in Toscana, con Cataldo, Ferrari, Gregorio Ferri, Nencini, Rigatti, Edoardo Ferri e Tedeschi. La gara dell’aretino scatterà alle 14.30 e si svolgerà sulla distanza di 137 chilometri.

“Da inizio stagione lottiamo per essere protagonisti, ogni gara è come un Campionato Nazionale, con tutte le migliori squadre presenti –ha dichiarato il team manager Omar Piscina– I percorsi di questo fine settimana si adattano benissimo alle caratteristiche dei nostri corridori, in particolare la gara di sabato a Mordano potrebbe rivelarsi terreno ideale per gli sprinter come Gregorio Ferri che sta attraversando un buon momento di forma”.


Condividi
Posted in News.