Sono due le gare che vedranno al via la Petroli Firenze – Maserati – Hopplà in questo penultimo weekend di Aprile.
Sabato, diretti dal DS Matteo Provini, Alexsander Konychev e Mathus Stocek saranno al via del GP Sogepu, una cronometro individuale di 24.2km che si corre a Città di Castello (PG).
Il giorno dopo Domenica 22 Aprile è in programma invece l’11° Trofeo Città di San Vendemiano, gara internazionale con partenza e arrivo nella stessa cittadina trevigiana. In questa corsa di 171.8km, saranno presenti: Giacomo Garavaglia, Christian Scaroni, Mattia Bevilacqua, Lorenzo Fortunato, Marco Landi, Gabriele Giannelli e Alessandro Monaco di ritorno dal Tour of Alps corso con la Nazionale Italiana. In ammiraglia il Direttore Sportivo Orlando Maini.
DICHIARAZIONE
Matteo Provini, Direttore Sportivo:”Arriviamo a questi nuovi impegni dopo un mini-ritiro di squadra che ci ha permesso di lavorare bene e tenere alta la condizione dei nostri atleti. Abbiamo fiducia di poter raccogliere ottimi risultati in entrambe le manifestazioni, seppur tra loro differenti. A Città di Castello sia Konychev che Stocek possono mettere a frutto i lavori specifici che portiamo avanti per migliorare la performance a cronometro. Mentre nell’internazionale di San Vendemiano partiamo con una formazione di qualità, con all’interno un paio di individualità che secondo noi possono giocarsi qualcosa d’importante in una corsa di assoluto prestigio”.