Pietrobon ok a Pasqua; si riparte da Bionde e da Civitanova Marche

Due ottavi posti nel fine settimana pasquale hanno premiato Andrea Pietrobon; tutto il team torna in gara domenica impegnato su due fronti

Udine, 9 aprile 2021 – Si divide tra Veneto e Marche il prossimo week-end agonistico del Cycling Team Friuli che domenica 11 aprile saranno di scena alla 77^ edizione della classica di primavera Vicenza-Bionde e, in contemporanea, nel Gran Premio dell’Industria di Civitanova Marche (Mc).

Il compito dei bianco-neri impegnati a Bionde di Salizzole (Vr) sarà quello di ripetere il successo firmato nel 2017 da Giovanni Aleotti: per riuscirci, agli ordini del Ds Alessio Mattiussi ci saranno i giovani ed agguerriti Mattia Garzara e Nicolò Buratti affiancati da Andrea Pietrobon, Riccardo Carretta, Fran Miholjevic e Pietro Aimonetto.

Andrea Fusaz guiderà invece la pattuglia di quattro corridori impegnati nelle Marche composto da Davide De Cassan, Martin Nessler, Matteo Donegà e Gabriele Petrelli.

“Usciamo dal doppio appuntamento pasquale con due ottavi posti di Andrea Pietrobon e alcune ottime prestazioni dei ragazzi che lo hanno supportato al meglio. Per questi appuntamenti ci aspettiamo un ulteriore step di miglioramento, con i nostri atleti che saranno chiamati a mettere a frutto la crescita graduale fatta registrare nelle ultime settimane. In più le previsioni meteo non promettono nulla di buono per domenica: entrambe le gare, anche se prive di difficoltà altimetriche, con la pioggia potrebbero diventare più selettive di quanto ci si aspetti, pertanto i ragazzi dovranno essere bravi a interpretarle al meglio”
ha concluso il ds Renzo Boscolo.

Condividi
Posted in News.