“PIUMATE” E TEAM SERVETTO – PIUMATE UNITI PER VINCERE!

“Piumate” è il nuovo prestigioso marchio Italo-Americano che entra ufficialmente a far parte del Team Servetto – Piumate. E’ un importante ed avveniristico progetto nato nel 2005 dopo le sensazioni provate da un italiano nel corso di un viaggio in Canada. In questa gelida terra del Nord America i fenomeni naturali possono trasformare un paesaggio bianco invernale in una moltitudine di colori non appena un sottile strato di ghiaccio trasparente ricopre foglie, rami e altri elementi naturali, che sotto i riflessi del sole assumono una colorazione unica e fantastica.

E’ proprio da qui che nasce l’idea Piumate: trasferire su di un capo d’abbigliamento il concetto di trasparenza di mille colori. Inventarsi un nuovo fantastico mondo con un innovativo concetto di trasparenza che unisca il tessile, l’abbigliamento e gli accessori per la casa in modo da creare una nuova moda unitaria per chi ama la trasparenza nella sua vita.

Piumate ha come principale obiettivo l’innovazione attraverso evoluzioni futuristiche e nuovi concetti, come ad esempio membrane colorate, mix di tessuti e trasparenze che abbiano come abbinamento nuovi materiali eco compatibili. Grazie a Piumate ed alla collaborazione di un azienda Italiana esperta nel settore Tecnico, la Extreme Winter, specializzata nel settore abbigliamento, e a professionisti ed esperti in diversi settori per gli accessori della casa, è nato un nuovo modo di vestire ed un nuovo modo di arredare la casa. Con il concetto Piumate si può trasformare un semplice oggetto per la casa in qualcosa di unico, una vera e propria rivoluzione!

Il concetto Piumate è coperto da brevetti oltre ad avere collaborazioni tra le più importanti Università degli USA per ricerche, studi e test per le continue future evoluzioni del Progetto.

Dichiarazione della proprietà: “La proprietà sarà vicina al team femminile astigiano già nella stagione agonistica 2019 ed avrà l’ambizioso progetto di incrementare il connubio nell’anno 2020 portando il team a fare il salto di qualità nel Women’s World Tour per poi dare vita ad un team professionistico maschile nella stagione 2021 nella massima categoria. La Piumate Corporation oltre ad avere una grande passione per il ciclismo crede molto nelle attività sportive e ai vantaggi che un team può apportare nel testare e sviluppare nuovi prodotti.”

Dichiarazione di Dario Rossino, Team Manager Servetto – Piumate: “Sono molto soddisfatto di questo connubio e credendo fermamente a questo progetto sono pronto a mettermi in gioco sin dalle prossimi ore.”

Condividi
Posted in News.