Poggiana: cresce l’attesa per la #StarsCombat 2022

Il countdown verso il 46° Gp Sportivi di Poggiana che si correrà domenica 14 agosto continua a scorrere inesorabilmente: manca ormai poco più di un mese al via della classica internazionale che richiamerà anche quest’anno al via le stelle del panorama Under 23.

La #starscombat che con la regia organizzativa dello staff di Asolo Bike Poggiana capitanato da Giampietro Bonin e dal suo vice Loris Civiero, assegnerà quest’anno anche il 46° Trofeo Bonin Costruzioni e il Gran Premio GSG. Formula invariata per la corsa che lo scorso anno incoronò il marchigiano Riccardo Ciuccarelli regalando spettacolo ed emozioni dal primo all’ultimo chilometro.

A Poggiana di Riese Pio X (Tv) fervono i preparativi in vista del confronto tra i migliori Under 23 che giungeranno da tutte le parti del mondo come testimoniano le parole di patron Giampietro Bonin: “Anche quest’anno avremo al via il meglio del ciclismo mondiale Under 23 con tutti i talenti più promettenti che sapranno regalarci uno spettacolo unico ed affascinante. Da mesi ormai stiamo tenendo i contatti con le formazioni più attrezzate del panorama Under 23 che ci hanno inviato la richiesta di partecipazione. Voglio ringraziare sin d’ora tutte le istituzioni, gli sponsor, le forze dell’ordine e i volontari che renderanno possibile tutto questo: è solo grazie al loro sostegno e al loro lavoro che il prossimo 14 agosto a Poggiana torneremo a vivere un’altra bella giornata di festa nel segno del ciclismo”.

Un tracciato esigente e spettacolare, un gruppo di giovani talenti che comprende tutte le formazioni Under 23 più organizzate e una giornata che si prevede calda e soleggiata: questi gli ingredienti della formula magica con cui gli uomini di Asolo Bike Poggiana vogliono deliziare anche quest’anno il folto e sportivissimo pubblico che raggiungerà Poggiana per seguire da vicino la #starscombat.

Condividi
Posted in News.