Più obbiettivi per cercare il risultato pieno
Bucine, 22 marzo 2018 – Ci saranno più frecce da scoccare per il Team Cervelo nei prossimi giorni di gare, più gare tra Marche e Toscana per cominciare ad essere protagonisti dopo le buone sensazioni raccolte nei giorni scorsi.
Sabato una parte della squadra sarà a Terranuova Bracciolini(Ar) per l’esordio in terra valdarnese, mentre domenica gli atleti saranno divisi tra Corridonia (Mc) e San Giovanni Valdarno- La Badiola, mentre martedi fari puntati sulla gara di casa di Mercatale Valdarno. Saranno gare che daranno la possibilità agli atleti di misurarsi su più terreni e di trovare la propria dimensione, con l’appuntamento del martedì a Mercatale, particolarmente sentito, sia per essere una classica del territorio valdarnese dove il Team Cervelo correrà in casa e poi per la particolarità che presentala corsa stessa di poter schierare al via tutti i corridori possibili, senza nessuna limitazione numerica di partecipanti.
“Dopo la discreta prova di Montecassiano (con gli atleti ben piazzati nella top venti,ndr) ci aspettiamo una squadra unita e compatta ad ogni gara alla quale prenderemo il via” commenta il ds Bardelli “abbiamo ancora qualche problema fisico, ma anche rientri importanti dopo la sfortuna delle prime gare. Rientreranno Lancia e Lanzano che danno morale e la fiducia di far bene e di essere protagonisti per poter onorare la maglia, indipendentemente dal risultato”.
ATLETI AL VIA DEL 2°GIRO DELLE BALZE – 1° MEMORIAL CARLO CARDINALI E LEONETTO FRATINI:
Bykanov, Barbieri, Lanzano, Lancia, Rinaldi, Meoni, Menichetti, Gradassi.
ATLETI AL VIA DELLA 40° COPPA DEL GRANO:
Barbieri, Lanzano, Sarti, Lancia, Rinaldi, Meoni, Menichetti, Gradassi.
ATLETI AL VIA DEL 18° TROFEO GRUPPO MECCANICHE LUCIANI:
Bordacchini, Bonechi, Delle Foglie, Del Carlo, Pesci, Bykanov, Centini.
ATLETI AL VIA DELLA 59°COPPA FIERA MERCATALE:
Bordacchini, Bonechi, Delle Foglie, Del Carlo, Pesci, Bykanov, Lanzano, Rinaldi.