PONTEDERA E SAN VENDEMIANO PRIMA DELLA TRASFERTA IN SERBIA

Via di corsa verso nuovi traguardi per il team Gallina Lucchini Ecotek. La rincorsa a nuovi risultati riprende sabato, 13 aprile, con il Gran Premio città di Pontedera in provincia di Pisa al quale parteciperanno Berzi, Basso, Favretto, Menegale, l’uzbeko Takhirou e Perciavalle. Gara impegnativa, sulla lunga distanza di 166 chilometri che scatterà alle ore 12.50.
Domenica 14 si torna a respirare aria internazionale con il Trofeo città di San Vendemiano classica del circuito UCI Europa Tour per la categoria Under 23 in programma sulle strade del Trevigiano. Si tratta di una prova di non facile impegno per i ragazzi di Cesare Turchetti che dovranno confrontarsi con avversari di altissimo livello. La selezione include De Marchi, Basso, Fermanelli, Piccini, Ori e Falchetti. Il via alle 13.30, chilometri 171.

CORSA A TAPPE IN SERBIA
Per la partecipazione alla Belgrade-Banjaluka internazionale gara a tappe di classe 2.2, dal 18 al 21 aprile, la squadra Gallina Lucchini Ecotek si affiderà a un gruppo sette corridori il cui obiettivo sarà quello di conquistare una vittoria di tappa senza trascurare l’opportunità di fare classifica. La corsa scatterà da Belgrado con la prima frazione di 140 km e si concluderà a Banjaluka con la quarta e ultima giornata di 126 chilometri. Correranno in Serbia, Berzi, Basso, Menegale, Favretto, Ori, Piccini e Fermanelli.

LE TAPPE
18/04                        Stage 1         Belgrade      Bijeljina        140   

19/04                        Stage 2         Zvornik         Vlasenica     149   

20/04                        Stage 3         Višegrad       Jahorina       180   

21/04                        Stage 4         Doboj            Banjaluka    126

Condividi
Posted in News.