PORCELLI ALLA RIBALTA CON IL 3° POSTO A TREVIGLIO. MAIFREDI VINCE IN PISTA

Bravo Myles Corey Porcelli che sale sul podio nella gara di Treviglio per la categoria juniores. Il bresciano della Feralpi Monteclarense esce dall’anominato con un promettente terzo posto nella volata finale a ranghi compatti nel Memorial Camillo Bornaghi vinto da Matteo Fiorin. Un risultato che dà morale a Porcelli e a tutta la formazione diretta da Damiano Cima e Giuseppe Rodella.

Buoni piazzamenti arrivano anche dalla categoria degli allievi guidata da Angelo Agosti. In quel di Giaggiano, alle porte di Milano, quinto posto per Sebastiano Tavelli, sesto per Matteo Mori e decimo per Sebastiano Socci. Una buona prestazione di squadra in previsione dei prossimi appuntamenti. Quanto a Tavelli, 48 ore prima il giovane di Botticino si era classificato ottavo al traguardo di Monticelli Brusati.

Infine, da segnalare con piacere la vittoria di Davide Maifredi in pista. Il 16enne di Ghedi si è aggiudicato la Velocità a squadre al Trofeo delle Regioni che si è disputato nel velodromo Francone di San Francesco al Campo, Torino.

Condividi
Posted in News.