Pordenone: magia su pista griffata Borgo Molino!

Sono state altre due serate magiche al Velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone a mettere le ali alla Borgo Molino Rinascita Ormelle: nella prima giornata di gare della terza prova del Master delle Piste andata in scena mercoledì sera, infatti, il quartetto composto da Alessio Portello, Stefano Cavalli, Alberto Bruttomesso e Lorenzo Ursella si è aggiudicato l’inseguimento a squadre con un 4’31″48 che non ha lasciato scampo agli avversari. Un successo straordinario completato dalla vittoria di Alessio Portello nella corsa a punti che assegnava il titolo di campione regionale friulano della specialità, accompagnata anche dal terzo posto di Alberto Bruttomesso.

Ottima anche la replica degli allievi che quest’oggi si sono aggiudicati la velocità olimpica grazie all’ottima prestazione del terzetto composto da Vladimir Milosevic, Alessandro Gobbo e Marco Di Bernardo. In serata è arrivato, infine, il terzo posto di Marco Di Bernardo nella corsa a punti che ha visto Vladimir Milosevic suo malgrado protagonista di una caduta fortunatamente priva di gravi conseguenze.

Una rassegna, quella su pista, che ha fatto da ricco antipasto ad altre due giornate di gare su strada che vedranno la formazione del presidente Pietro Nardin schierata sabato al via della gara di gruppo riservata agli juniores in programma a Castelfidardo (An) e, domenica, nella cronometro individuale di Piazzola sul Brenta (Pd) che vedrà protagonisti gli allievi.

“Queste prime settimane di gara stanno mettendo in luce tutta la voglia di ripartire e di tornare a correre dei nostri ragazzi” ha sottolineato con il sorriso sulle labbra il numero uno della Borgo Molino Rinascita Ormelle, Pietro Nardin. “I risultati che stiamo ottenendo sono il frutto del buon lavoro svolto dai nostri tecnici insieme ai ragazzi e dell’entusiasmo che si respira all’interno del nostro team”.

Condividi
Posted in News.