PORTA ROMPE IL DIGIUNO E TRIONFA PER DISTACCO NEL TROFEO S.C. CORSANICO

Oggi, a 4 anni di distanza, l’umore di Gabriele Porta è radioso e felice per il primo successo tra gli under 23. Il corridore sardo del team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo torna infatti sul gradino più alto del podio che gli mancava dal 2018 quando, nell’ultima stagione con gli juniores, conquistò la vittoria a Guspini (Cagliari) nella città dove risiede.
Finalmente si è sbloccato Porta, e stamane ha vinto la 32sima edizione del Trofeo S.C. Corsanico gara nazionale per dilettanti che si è svolta in provincia di Lucca.
E per il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo è un trionfo che conta moltissimo perchè conquistato in Toscana nella regione del sodalizio diretto da Matteo Provini e Eddy Guadrini.

La gara è stata caratterizzata da numerosi tentativi finchè al comando sono rimasti una ventina di corridori fra cui Porta che ha saputo cogliere l’attimo fuggente nel finale di corsa per poi presentarsi in solitaria sotto lo striscione di arrivo dove ha preceduto Matteo Regnanti e Nicolò Garibbo.

Condividi
Posted in News.