PRIMI NOMI PER LA MONSUMMANESE 2023

I gemelli Stefanelli i volti nuovi per il 2023

Monsummano Terme, 28 giugno 2022 – Quando ormai possiamo dire di essere al giro di boa per la stagione 2022, la Polisportiva Monsummanese del presidente Giusfredi inizia a definire quella che sarà la formazione per il prossimo anno.
I primi due nomi sono quelli di Andrea ed Alessio Stefanelli, entrambi nati il 12 luglio 2006 e provenienti dal Team Valdinievole. Alessio ha colto una vittoria di recente, sulle strade di casa a Ponte Buggianese e ha all’attivo anche un quinto posto a Pontassieve.
Andrea in questa prima parte di stagione è già salito due volte sul podio: terzo a Calenzano e vittorioso in provincia di Pisa a Vecchiano lo scorso maggio, due corridori che possono essere definiti passisti veloci
“Stiamo iniziando a porre le basi per la stagione 2023” commenta il Team Manager Devis Zampino “ e già con i fratelli Stefanelli possiamo dire che la Monsummanese del futuro avrà una formazione che contiamo possa essere protagonista. Mi preme sottolineare che i due ragazzi sono del comune di Monsummano Terme e per noi è un punto di orgoglio: non avevamo mai avuto atleti proprio del nostro comune e valorizzare il territorio passa anche da queste cose ”.
Nei prossimi giorni altri nomi potrebbero essere fatti dalla dirigenza pistoiese, non resta che aspettare per vedere chi ci sarà nel 2023 della Polisportiva Monsummanese.

Condividi
Posted in News.