PROGRAMMA GARE: UNDER 23 A PISA, JUNIORES A PADOVA LO JUNIOR PREDOMO SI PREPARA PER I CAMPIONATI ITLAIANI IN PISTA

Il programma gare per questo secondo fine settimana di luglio per gli atleti dell’ Unione Ciclisti Trevigiani Campana imballaggi Geo&Tex 2000 prevede la prima partecipazione in data Sabato 10 luglio 2021 per la categoria under 23 ed elite all’ 80° Giro delle due Province a Cascina (PI)  – Frazione Marciana, a cura dell’Associazione Ciclistica Marcianese ASD.  I nostri 6 atleti partiranno alle ore 13.30 e dovranno affrontare un percorso di 135, 4 km attraverso le province di Pisa e Lucca. Ricordiamo che proprio nel 2020 il nostro Andrea Colnaghi salì su questo palco con un bel secondo posto.

Domenica 11 Luglio toccherà ai nostri otto juniores affrontare il 5° Memorial Fornasiero Alfredo a Piove di Sacco (PD), gara valida per l’assegnazione del titolo Provinciale, organizzata dall’ AS Dilettantistica G.S. Cicli Olympia. Il circuito di km. 10,600 dovrà essere ripetuto per 12 volte, per un totale di km 127,200 circa con partenza alle ore 14.30.

CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES IN PISTA:

Nel frattempo l’atleta junior Mattia Predomo, classe 2004 di Bolzano, si sta preparando in vista dei Campionati Italiani Juniores in pista per le specialità velocità, keirin e omnium, che si svolgeranno il 14 e 15 luglio al velodromo di Dalmine (BG), organizzati a cura del Nuovo Consorzio Velodromo Dalmine.   La manifestazione rientra all’interno del contesto della 40° Tre Sere di Dalmine, storica manifestazione su pista riservata alle categorie esordienti e allievi, che si svolgerà dal 13 al 15 luglio con circa 500 atleti presenti.

Condividi
Posted in News.