PRONTI PER UN TRITTICO DI CLASSICHE: MEDIO PO, FRECCIA DEI VINI E PICCOLA SANREMO

Ecco tre grandi classiche per la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo: Giro del Medio Po, Freccia dei Vini e Piccola Sanremo. Tra sabato 16 e domenica 17 settembre la formazione toscana andrà a caccia di questi grandi appuntamenti di fine stagione. Un trittico di gare di assoluto valore con l’obiettivo di andare a bersaglio.

Sabato è in programma il Giro del Medio Po-Memorial Alberto Ginofero con partenza e arrivo a Castel San Giovanni nel Piacentino. Gara di 161 chilometri. Il via alle 13.30. La ricetta è quella di sempre: correre per vincere. Saranno in corsa Rizza, Tedeschi, il colombiano Gomez, Nencini, Baroni, Tarolla e Montanari.

Domenica 17 le attenzioni del team saranno rivolte alla Freccia dei Vini, da Vigevano a Montalto Pavese per complessivi chilometri 167. Si parte alle 12.15. Classica di livello e impegnativa dove cercheranno di essere protagonisti i corridori Bruno, Piffer, l’ucraino Tsarenko (di rientro dal Giro della Toscana prof che ha disputato come stagista del Team Corratec Selle Italia), Rizza, Tarolla e Manenti.

Appuntamento a domenica anche in Veneto con l’edizione numero 56 della Piccola Sanremo, da Montecchio Maggiore a Sovizzo di 151 chilometri. Starter alle 13.30. La selezione comprende Verrando, Tedeschi, Nencini, Baroni, Montanari e il colombiano Gomez.

Condividi
Posted in News.